“Vip Show Volley”, tra le partecipanti Alessia Fabiani e Pasqualina Sanna

2locandina Lunellaproduction

Parte il 15 maggio da Pescara Vip Show Volley il format ideato da Michele Lunella, produttore televisivo e cinematografico e manager di alcuni personaggi famosi. Nelle varie tappe, le showgirl che parteciperanno al tour (cinque in ogni location) si sfideranno con alcune squadre del territorio nazionale.
Vip Show Volley è una miscela esplosiva tra spettacolo e sport ed il divertimento è assicurato. Definito il team delle partecipanti.

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani, showgirl, attrice ed ex modella. L’ex Letterina di “Passaparola” (1999-2002) fa il suo esordio in tv da bambina, nei panni di Carlotta nella sitcom “Orazio” (con Maurizio Costanzo). Nel 2005 è inviata per la trasmissione “Lucignolo”. Con Massimo De Luca ha “Pressing Champions League”. Nel 2006 partecipa al reality “La fattoria” e successivamente, nel 2008, lavora come showgirl in “Guida al campionato”.
Nel 2008 si laurea in Scienze dei Beni Culturali all’Università degli Studi di Milano e dal 2013 si dedica prevalentemente al teatro.

Pasqualina Sanna

Pasqualina Sanna, fotomodella e ballerina, nel 2007 è stata eletta “Miss lavorare nello spettacolo” e l’anno successivo ha vinto il titolo di “Miss Muretto”. La notorietà arriva nel 2010 grazie alla partecipazione al reality “La pupa e il secchione – il ritorno” in qualità di pupa. Ha lavorato accanto a Raffaele Auriemma nel programma “Si gonfia la rete” ed ha partecipato alla trasmissione “Ciao Darwin”.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, classe 1989, modella professionista, incarna il binomio bellezza e intelligenza. Da giovanissima, si avvicina al mondo della moda lavorando in giro per l’Italia. Adora viaggiare, l’arte e la cucina… rigorosamente vegana. Laureata in Management strategico, studia recitazione a Roma per assecondare una passione che risale ai tempi dell’infanzia: il cinema.

Eleonora D'Alessandro

Eleonora D’Alessandro, nata a Roma da genitori salernitani. Ama la musica; ha studiato pianoforte per circa 10 anni. Negli ultimi anni ha partecipato a vari programmi Mediaset: “Jump”, “Stasera mi tuffo” nel 2013, “Avanti un altro” e “Ciao Darwin, la resurrezione”. Ex ombrellina del moto GP, ora si dedica, tra le altre cose, anche alle gare automobilistiche europee. Sogna di diventare attrice e presentatrice televisiva.

 

 

Nicole_vip show volley

Giorgia Nicole inizia a muovere i suoi primi passi nel settore dello spettacolo all’età di 16 anni, partecipando a diversi shooting fotografici. Ha preso parte a diversi video clip musicali fino ad arrivare alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi: Uomini e donne, Ciao Darwin, Forum, Trasformat. Sogna di diventare una show-girl affermata.

Amanda_vip show volley

Amanda Panella, appassionata di sport, ha fatto parte del cast “A spasso nel tempo” e di “Ciao Darwin 7”. Fin da bambina sogna di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Attualmente studia recitazione.

Floriana Messina

Floriana Messina, presentatrice di eventi e conduttrice radiofonica, ama la musica latina ed è attratta dalla pallavolo da quando era bambina. Dopo l’esperienza televisiva come inviata per un format campano, partecipa alla 12^ edizione del Grande Fratello e successivamente interviene come opinionista a Canale 5 nei programmi “Mattino 5” e “Pomeriggio 5”. Vanta esperienze lavorative nell’intera penisola: conduce concorsi ed è una event planner. Adora la filosofia orientale, il buon cibo e la politica.

Daniela Troise

Daniela Troisi, Make-Up Artist, laureata in psicologia, ha una predilezione per il settore dello spettacolo. E’ conosciuta nell’ambiente mondano napoletano anche per le sue capacità comunicative che le consentono di esprimersi come presentatrice di eventi. Ama tenersi in forma ed adora la pallavolo.

Michele Lunella

Michele Lunella (produttore, regista, editore) opera da anni in diversi settori dello spettacolo, dall’organizzazione degli eventi alla promozione di personaggi e marchi, dalla produzione televisiva a quella cinematografica. Con il format tv Vip Show Volley, Michele Lunella punta a valorizzare lo sport ed il turismo, mettendo in evidenza i vantaggi dell’attività fisica e la bellezza delle location toccate dal tuor.
Lo sport ha il potere di unire le persone, suscita emozioni, ed oltre ad avere un’efficacia preventiva verso determinate problematiche salutari ha anche un’importantissima funzione terapeutica” – dichiara Lunella – “Il format è stato ideato anni addietro ed è stato, in passato trasmesso su Italia Uno. Ho deciso di riproporlo perchè lo sport rappresenta da sempre una forma di divertimento, capace di coinvolgere tutti. Senza divertimento lo sport non è che esercizio senza scopo. Inoltre, la scelta di varie località, permetterà ai telespettatori di conoscere più approfonditamente l’Italia. Al momento, sono confermati i seguenti appuntamenti: 22 maggio a Pescara, il 29 maggio a Molfetta (BA), il 29 maggio ad Eboli (SA), il 5 giugno a  Brugnato (SP)“.

 

Redazione LU Magazine