Archivi categoria: Spettacolo

“Vip Show Volley”, tra le partecipanti Alessia Fabiani e Pasqualina Sanna

2locandina Lunellaproduction

Parte il 15 maggio da Pescara Vip Show Volley il format ideato da Michele Lunella, produttore televisivo e cinematografico e manager di alcuni personaggi famosi. Nelle varie tappe, le showgirl che parteciperanno al tour (cinque in ogni location) si sfideranno con alcune squadre del territorio nazionale.
Vip Show Volley è una miscela esplosiva tra spettacolo e sport ed il divertimento è assicurato. Definito il team delle partecipanti.

Alessia Fabiani

Alessia Fabiani, showgirl, attrice ed ex modella. L’ex Letterina di “Passaparola” (1999-2002) fa il suo esordio in tv da bambina, nei panni di Carlotta nella sitcom “Orazio” (con Maurizio Costanzo). Nel 2005 è inviata per la trasmissione “Lucignolo”. Con Massimo De Luca ha “Pressing Champions League”. Nel 2006 partecipa al reality “La fattoria” e successivamente, nel 2008, lavora come showgirl in “Guida al campionato”.
Nel 2008 si laurea in Scienze dei Beni Culturali all’Università degli Studi di Milano e dal 2013 si dedica prevalentemente al teatro.

Pasqualina Sanna

Pasqualina Sanna, fotomodella e ballerina, nel 2007 è stata eletta “Miss lavorare nello spettacolo” e l’anno successivo ha vinto il titolo di “Miss Muretto”. La notorietà arriva nel 2010 grazie alla partecipazione al reality “La pupa e il secchione – il ritorno” in qualità di pupa. Ha lavorato accanto a Raffaele Auriemma nel programma “Si gonfia la rete” ed ha partecipato alla trasmissione “Ciao Darwin”.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, classe 1989, modella professionista, incarna il binomio bellezza e intelligenza. Da giovanissima, si avvicina al mondo della moda lavorando in giro per l’Italia. Adora viaggiare, l’arte e la cucina… rigorosamente vegana. Laureata in Management strategico, studia recitazione a Roma per assecondare una passione che risale ai tempi dell’infanzia: il cinema.

Eleonora D'Alessandro

Eleonora D’Alessandro, nata a Roma da genitori salernitani. Ama la musica; ha studiato pianoforte per circa 10 anni. Negli ultimi anni ha partecipato a vari programmi Mediaset: “Jump”, “Stasera mi tuffo” nel 2013, “Avanti un altro” e “Ciao Darwin, la resurrezione”. Ex ombrellina del moto GP, ora si dedica, tra le altre cose, anche alle gare automobilistiche europee. Sogna di diventare attrice e presentatrice televisiva.

 

 

Nicole_vip show volley

Giorgia Nicole inizia a muovere i suoi primi passi nel settore dello spettacolo all’età di 16 anni, partecipando a diversi shooting fotografici. Ha preso parte a diversi video clip musicali fino ad arrivare alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi: Uomini e donne, Ciao Darwin, Forum, Trasformat. Sogna di diventare una show-girl affermata.

Amanda_vip show volley

Amanda Panella, appassionata di sport, ha fatto parte del cast “A spasso nel tempo” e di “Ciao Darwin 7”. Fin da bambina sogna di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Attualmente studia recitazione.

Floriana Messina

Floriana Messina, presentatrice di eventi e conduttrice radiofonica, ama la musica latina ed è attratta dalla pallavolo da quando era bambina. Dopo l’esperienza televisiva come inviata per un format campano, partecipa alla 12^ edizione del Grande Fratello e successivamente interviene come opinionista a Canale 5 nei programmi “Mattino 5” e “Pomeriggio 5”. Vanta esperienze lavorative nell’intera penisola: conduce concorsi ed è una event planner. Adora la filosofia orientale, il buon cibo e la politica.

Daniela Troise

Daniela Troisi, Make-Up Artist, laureata in psicologia, ha una predilezione per il settore dello spettacolo. E’ conosciuta nell’ambiente mondano napoletano anche per le sue capacità comunicative che le consentono di esprimersi come presentatrice di eventi. Ama tenersi in forma ed adora la pallavolo.

Michele Lunella

Michele Lunella (produttore, regista, editore) opera da anni in diversi settori dello spettacolo, dall’organizzazione degli eventi alla promozione di personaggi e marchi, dalla produzione televisiva a quella cinematografica. Con il format tv Vip Show Volley, Michele Lunella punta a valorizzare lo sport ed il turismo, mettendo in evidenza i vantaggi dell’attività fisica e la bellezza delle location toccate dal tuor.
Lo sport ha il potere di unire le persone, suscita emozioni, ed oltre ad avere un’efficacia preventiva verso determinate problematiche salutari ha anche un’importantissima funzione terapeutica” – dichiara Lunella – “Il format è stato ideato anni addietro ed è stato, in passato trasmesso su Italia Uno. Ho deciso di riproporlo perchè lo sport rappresenta da sempre una forma di divertimento, capace di coinvolgere tutti. Senza divertimento lo sport non è che esercizio senza scopo. Inoltre, la scelta di varie località, permetterà ai telespettatori di conoscere più approfonditamente l’Italia. Al momento, sono confermati i seguenti appuntamenti: 22 maggio a Pescara, il 29 maggio a Molfetta (BA), il 29 maggio ad Eboli (SA), il 5 giugno a  Brugnato (SP)“.

 

Redazione LU Magazine

ASPETTANDO SANREMO 2016

Michele Lunella  produttore del format “Vip Show tv” è  presente al festival di San Remo da oltre 20 anni,per raccontare le curiosità del festival ed  intervistare in esclusiva i cantanti della  canzone italiana.

Il format “Vip show tv”, in occasione del festival ,viene denominato”Vip Show Sanremo2016″ ispirato al  programma “Sanremo Con”, prodotto dallo stesso Lunella nel lontano 1995 e trasmesso per diverse edizioni sul canale Odeon tv.

Per quest’anno La Lunella Production in collaborazione con il giornale web “lumagazine.it” pubblicherà in anteprima durante la settimana del festival   le interviste dei cantanti ,aspettando la messa in onda tv  sui canali del gruppo televisivo “Tela A” ,oltre alla pubblicazione sul sito web di vipshow.it .

 

Sanremo story 2015

 

finale miss intimo 2015

Roma, si è tenuta nello storico locale romano del Piper Club la finale nazionale della 28^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Intimo, ideato e realizzato da Riccardo Modesti, un contest che fra la miriade di concorsi di bellezza in essere risulta fra i più accattivanti, e le concorrenti oltre alla caratteristica della bellezza, hanno messo in mostra anche lo loro qualità fisiche, le uscite in esclusivi capi di lingerie unite a quadri moda di abbigliamento casual di Mo-Ch, ed emozionanti collezioni spose di Cenerentola, con coreografie di Lidia Turchi e regia della serata curata da Camillo Del Romano.La vincitrice di Miss Intimo 2015 eletta all’unanimità dalla giuria è risultata Claudia Motta, 16 anni di Roma, bionda di 175 cm di altezza, studentessa e già modella con il sogno di affermarsi come modella professionista ma non solo, fra le note curiose Claudia è “sorella d’arte” in quanto 5 anni fa la sorella Alice Motta è stata la vincitrice di Miss Intimo 2010, con grande gioia e soddisfazioni dei genitori Stefano ed Alessandra.
Nel corso della serata si sono esibiti la Crazy Gang School, i cantanti Enrica Di Veroli, e Marco Santilli, presente alla serata il produttore Michele Lunella, che sta realizzando una nuova fiction dal titolo “Affittacamere” e inserirà fra le protagoniste alcune delle ragazze presenti alla sfilata.
miss intimo 2015

L.G

Grande successo per l’edizione 2015 del concorso nazionale “Stelle Emergenti”

Si è tenuta a Mondragone (CE), lo scorso 22 agosto, la finale nazionale di “Stelle Emergenti”, il format ideato da Michele Lunella che ha l’obiettivo di portare alla ribalta nuovi talenti nell’arte del canto, della danza, della moda e della comicità.
Per l’edizione 2015, Michele Lunella ha siglato un accordo di unione con il produttore musicale Marco Camasso ideatore del “Mondragone Summer Festival”, offrendo ai presenti uno spettacolo nello spettacolo: due manifestazione in scena in un’unica serata dedicate ai giovani.
Al timone della kermesse la bellissima showgirl Barbara Chiappini e l’eclettico Paky Arcella.stelle emergenti

I partecipanti, selezionati da una giuria di esperti e giunti da varie località d’Italia, si sono sfidati nel corso della serata che ha visto trionfare un vincitore per categoria (Giovanni La Manna si è aggiudicato il premio per la categoria ballo; Biagio Di Benedetto ha portato a casa il premio dedicato al canto; Celeste Alberico è giunta prima nel settore dedicato all’indossatrice di moda e le sorelle Iuliucci si sono aggiudicate il riconoscimento dedicato al disegno e alla confezione moda).
In un momento un po’ incerto per il futuro dei giovani e della stessa Italia, Michele Lunella e Marco Camasso hanno ben pensato di offrire ai ragazzi la possibilità di seguire e sviluppare i propri sogni. Il concorso “Stelle Emergenti”, in passato trasmesso da “Rai Due” e “Rai Notte”, vuole essere una vetrina espositiva importante per chi desidera farsi conoscere e raggiungere i propri obiettivi. Nel corso dell’evento, davanti ad una numerosissima platea, Barbara Chiappini ha ribadito l’importanza dei format dedicati ai giovani come veicoli di promozione. Oltre ad essere tra le donne più belle d’Italia, Barbara è un’affermata showgirl, modella ed attrice, e deve il suo successo alla passione e alla tenacia di voler raggiungere determinati traguardi.
Conclusa l’edizione 2015, il team organizzativo di “Stelle Emergenti” è già in cerca di nuovi talenti da selezionare nell’intera Italia. Per saperne di più: lunellaproduction.it.

stelle emergenti1stelle emergenti5
stelle emergenti9